*~ Erika Mineo Official Forum ~*

A_REPLY
5 agosto 2007 serata con robertina,erika thomas e meeeeeex
view post Posted on 19/9/2007, 12:29P_QUOTE

BETS (LL)

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:37

vi posto il resocnoto fatto una vita fa nel forum del mio love Jay :wub: quindi nn so cosa ci capite! E' della serata con Eri a Civitanpva Marche....premetto già da ora ke la roby i ndiscussione è la Zegretti della stessa edizione di Ery e nn la miolla dell'ultima ke nn sopporto!!!!! :P :P ihihih e qui kiudo!!!! xDDDDD

BUONA LETTURA!!!!! ;) ;)

Ciao smemo!!! vi racconto la mia serata di ieri con i ragazzi messi nel titolo! allora era a Civitanova Marche,un posto a un'ora da casa mia! l'ho saputo grazie alla mia insuperabile cugi ke è amica di Roby e allora sn andata! arrivo là alle 20 più o meno e ancora nn c'era nex...era in una piazza dietro una parrokkia....bella grande! nn c'era il palco....i raga stavano proprio sul pavimento diciamo e c'erano le sedie...io mi sn messa in prima fila! alle 22 iniziano! cantano la sigla del sabato x intenderci... (Meeeeex rovinoso ihihih) e poi parlano tutti insieme....e dicono Roby è app tornata da New York dv ha collaborato con Steve (e io tra me&me...anke la Stellì miaaaa!!! :wub: xDD ke bilo ke erano insieme loro 2 !!! kmq torniamo al resoconto....:P :P) !!! poi uno alla volta cantano...arriva il momento di Erika...ke a me piaceva tantissimo...una delle mie cantanti preferite di sempre!!! e fa un medley diciamo su Laura Pausini e sapevo TUTTE le canzoni.....stavo in prima fila! allora lei mi ha visto ke cantavo km si canta ai concerti diciamo allora mi viene a prendere x mano, mi porta kn lei sul palco e mi fa cantare insieme a lei!!! mamma mia...mi tremavano le gambe!!! poi davanti a tutta quella gente (xk nel frattempo si era riempito tuttooo!!!) dio mio k emozione!!! la voce tremava ma diciamo ke ce l'ho fatta!! poi mi fa km ti kiami,rispondo....mi presenta a tt e rossa km un peperone mi fa 'studi canto???' e io in mente (no.....ballo 24h al giorno!!!! :D :D) e dico no....lei mi fa 'comincia xk sei portata!' e da ieri notte ho il pallino di farlo...ma qst è un'altra storia!!! xDDDDD :lol: poi torno seduta dopo 3 canzoni ed è l'ora di Roby ke fa gli assoli della trasmissione di steve quelli suoi ke mi paicevano di più...dal vero è veramente bravissima! poi dolce dolce....c'erano le raga del suo forum da una parte sempre in prima fila un pò lontanine da me e lei mentre aspettava il suo turno ke ci parlava le salutava.....ridevano...ke dulciottina ke è !!!! :wub: :wub: poi è l'ora di meeex APRITI CIELO! è dimagrito...ma km alal tele proprio brutto!!!! nn me piace manco 0! e canta the show must go on...tappiamoci le orekkie!!! e poi tutte altre canzoni varie! poi è l'ora di Thomas....ke bonazzo mamma mia.....ihihih ora basta a fare la sema sto seria! ma è veramente un figoooo!!!! :wub: :wub: kmq....canta Nek....altre canzoni ke so xk mia cugina mi fa uan tesat così...e lui pasdsa tra il pubblico e fa cantare un pezzettino a ognuno! passa anke da me xk io,la mia amica e mia mamma lo avevamo kiamato x far cantare a mio papà ihihi poi lui fa un pezzo e visto ke stavo lì accanto a papà mi mette anke a me il microfono sotto e canto! dio qnt è bonaccioooo!!!! :wub: xDDDDDD
insomma la serata è stata tutta così...loro 4 si alternavano in qst modo! meeeex ha spiccate qualità di animatore...nn è una battuta...cioè è vero xk intratteneva bene! poi a un cetrto punto il vero presentatore fa 'allora kn Federico???a noi lui nn piaceva..' (e io ancora tra me&me ma guarda questi!!! ) 'CANTACI DIAMANTE' e tutti a ride..... <_< <_< <_< ke scemiiii!!!! -_- tra una storia e l'altra praticamente alla fine c'è stata una lotteria e i miei hanno comprato 2 biglietti...l'estarzione alal fine m'ha ftt troppo ride...kn Eri & Roby ke prendevano i premi e ci sfilavano...ihih ke belle k sn!! (x la cronaca....vinto niente... <_< <_< kmq.... :D :D ) alla fine cantano di nuovo la sigla e tutti i bambini ke vanno su...e allora pure io e la mia maica ke nel frattempo aveva mal di testa allora dopo aver balalto e ftt un pò le cretine è and in makkina mollando me da sola! io xò x nulal scoraggiata (indiana jones_mode_on xDDDDD) ho trascinato mia mamma xk volevo thomas e eri! vado prima da lei.....i raga si erano messi dentro una saletta dietro il piazzale e firmavano gli autografi dalle finestre...poi Eri mi fa 'entra,dì ai tipi ke ti mando io' e infatti mi fanno entrare xk avevano sentito! dentro mi abbaraccia e mi dice ' brava.....hai cantato bene! studia mi raccomando!' le dico ke ora ci penserò xk piace molto ank a me in effetti....poi intanto mi firma l'autografo e facciamo una foto.....poi lei stessa guarda km è venuta e mi fa ' vedi qnt è bellina...la voglio sul mio Fc!!! ' e scoppio a ride! poi mi saluta e dice ke vorrebe rest a parla ma la kiamavano in mille x gli autografi vari e quindi mi ha lasciato la mail xsonale xk lei ha dtt ke sta sempre al pc! visto k ero dentro la sala dv stavano i raga cerco x un pò robertina,ma era entrata da un'aktrra parte kn le sue raga del forum e quindi nn sn riuscita nenak con 1 foro...mi è disp molto xk ci tenevo ke lei mi paiceva tanto...ma vabbè.....sarà x la prox!! ;) ;) meeeex stava lì vicino a me in quel momento .... ma io nn gli ho deto nulla...l'ho salutato e so and via!!!! ihihih ke xfida!!! :shifty: all'usicta poi becco il bonazzo (thomas) ke stava entrando nella saletta!!! ihihi ci faccio foto e autografo...maròòò ke figooooo!!! :lol: poi torno a casa e in makkina mi vanto kn la mia amica delle foto!!! ke matta ke so!!! bellittima serata!!!!

ho anke il video di me k canto kn Eri,ma quello ve lo risparmiooooo!!!!! ^^^^ :D :D :D

image

Perchè sei un essere specialeGrazie di cuore Adri.

image
image
Sandrìna resta,
senza nuvole
.

©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 19/9/2007, 12:29

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

¸.•**•.¸(¯`•.¸Affiliati¸.•`¯)¸.•**•.,
Image Hosted by ImageShack.us danza...ke passione! Image Hosted by ImageShack.us

Skin by •·.·_Vane_.·•---Potete trovare il codice su: Image Hosted by ImageShack.us