| |
| Cara Ery...è passato quasi un anno dalla prima volta ke ti ho vista ma mi sembra ieri...tu sei stata cosi' carina cn me ke nn me lo dimentikerò mai...i tuoi abbracci,i tuoi sorrisi,qll parole cosi' gentili e dolci ke mi hai dtt...resteranno x sempre nel mio cuore,nessuno mai potrà cancellarle!!!Quando tua madre mi ha dato il tuo num.mi veniva da piangere,nn stavo nll pelle...ma avevo una tremenda paura di kiamarti ke ti ho solo mandato un mex x farti gli auguri di buon compleanno...e invece qlk giorno dopo tu mi hai resa x l'ennesima volta felice...come?mi hai kiamata...nn me lo sarei mai aspettata...x giorni ho guardato il telefonino sperando ke squillasse e su comparisse il tuo nome...e poi finalmente è comparso...nn puoi immagginarti cm sn diventata...biankissima nn sapevo nemmeno qll ke dovevo fare...poi stt suggerimento di mia madre ci sn arrivata e ho risposto !ankora una volta mi hai dimostrato qnt sei disponibile e karina cn ki ti vuole bene...xkè io fidati ke di bene te ne vojo tantissimo...un bacino Ary ...spero di rivederti presto stellina...Attached Image |
| | |